Chi Siamo

DISCOPOLI apre ad Aprilia - Via Carducci , 14  il 7 maggio del 1988 come negozio tradizionale di dischi. 
Da allora si occupa della vendita al pubblico di prodotti audio visivi: CD DVD e VINILE. In seguito comincia ad inserire fra i prodotti anche libri , principalmente musicali, e prevendita di biglietti per concerti e teatro. 
Da sempre, oltre a fornire le ultime novità su CD, VINILE, DVD e tutto ciò che riguarda il catalogo italiano, è in grado di accontentare anche un pubblico più esigente, offrendo ai suoi clienti prodotti di importazione e musica etnica proveniente da ogni parte del mondo. 
Dal 2008 comincia ad avviare la vendita anche on line, servendosi di diverse tra le piu' famose piattaforme mondiali di e-commerce, cosi' da essere presente su tutto il territorio italiano ed estero. Motivo questo che fa nascere l'esigenza di cotruire un proprio sito  di e-commerce, www.discopoli.it, che renda il negozio piu' autonomo ed indipendente economicamente dalle grandi piattaforme, le quali, come noto, richiedono esborsi economici notevoli.In questo modo diventa possibile riuscire ad offrire prezzi piu' vantaggiosi, raggiungendo l' obiettivo che si è sempre prefisso: soddisfare al massimo i propri clienti con impegno e professionalità, garantendo,inoltre, la massima serietà e celerità nell'evasione degli ordini.
Benvenuti sul nostro sito e buoni acquisti!